Gene Gnocchi è stato colpito da un forte lutto con la morte dell’amata mamma, Adriana. L’annuncio social commuove i fan.
Il mondo dello spettacolo si stringe attorno all’attore comico Gene Gnocchi che nelle ultime ore ha annunciato la triste notizia della perdita di sua madre. La scomparsa di Adriana, mamma del celebre comico, è stata resa nota dallo stesso volto tv attraverso un post social che ha commosso i fan.
L’uomo ha deciso, infatti, di condividere una splendida immagine di sua madre per darle l’ultimo saluto e per annunciarne la scomparsa.
Gene Gnocchi: il legame dell’attore con sua madre Adriana
Nel post Instagram Gnocchi scrive semplicemente “Mamma Adriana ci ha lasciato” con un cuore rosso.
In poco tempo diversi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo hanno dedicato un pensiero al comico. Tra le prime a commentare è stata Simona Ventura, che scrive: “L’ho conosciuta una donna straordinaria. Ti abbraccio fortissimo“.
Hanno commentato anche Giovanni Terzi, Nicola Savino ma anche Roberto Mancini e altri personaggi del mondo della televisione.
Tuttavia, in pochi sanno che il nome d’arte del comico viene proprio dalla mamma Adriana.
Gene Gnocchi: la storia del suo nome d’arte
Il cognome d’arte “Gnocchi” scelto dai fratelli Gene e Carlo è un tributo alla loro affettuosa madre Adriana. Questo nome, oltre a rappresentare la loro vena ironica, testimonia il forte legame con la cucina. Adriana, infatti, gestiva una trattoria dove condiva le sue ricette e il suo amore per il cibo con tutti coloro che gravitavano intorno a lei.
Il ricordo di mamma Adriana resterà indelebile nel cuore di Gene Gnocchi e di tutta la sua famiglia, così come nel cuore dei suoi numerosi fan che l’hanno ammirata nella sua veste di donna forte, generosa e legata alle radici culinarie italiane.